Tolentino International Film Festival: 20 accrediti gratuiti

I primi venti lettori che invieranno una mail con i propri dati personali potranno conquistare un Accredito Cinema ed entrare a far parte della giuria del Tolentino Short Film.

Movieplayer.it e l'organizzazione del Tolentino International Film Festival hanno una sorpresa in serbo per i lettori. I primi venti utenti che ne faranno richiesta potranno ottenere 20 Accrediti Cinema per partecipare gratuitamente a tutte le iniziative, proiezioni ed eventi che si terranno nella città di Tolentino durante il festival. La rassegna avrà luogo dal 7 al 10 giugno. I venti fortunati potranno godersi le proiezioni di tutti i film e cortometraggi in programma (sia in Competition che nelle sezioni collaterali: Focus On: Mario Mattòli, Focus On: Quentin Tarantino, Be Italian, Brividi di Mezzanotte, Identità Film Festival) e partecipare a ogni evento collaterale.

Inoltre i 20 utenti selezionati andranno anche a comporre la Giuria della Competition "Tolentino Short Film" e potranno essere parte attiva del Festival avendo l'onore di votare i cortometraggi in Concorso, e di decretarne così l'assegnazione dei premi: Miglior Short Film, Miglior Regia, Miglior Attore, Miglior Attrice e Miglior Contributo Tecnico. Per partecipare è necessario inviare una mail a info@tolentinointernationalfilmfestival.it specificando nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare. Affrettatevi!