Togetherness

2015 - 2016

Togetherness: HBO conferma la stagione 2

I ratings non eccelsi non hanno penalizzato la serie firmata dai fratelli Duplass che è stata rinnovata per una manciata di nuovi episodi, in arrivo nel 2016.

HBO ha messo in produzione una seconda stagione della serie comica Togetherness, scritta e diretta dai fratelli Mark e Jay Duplass. Il duo ha rilasciato un comunicato in cui celebra l'evento dichiarando: "Abbiamo cominciato la nostra relazione sentimentale con HBO nel salotto dei nostri genitori nel 1983 e poi questi brillanti creativi che ci circondano hanno messo un anello al nostro dito confermando la seconda stagione di Togetherness. Per noi è un sogno che si avvera."

Dopo aver confezionato la prima stagione dello show comico, incentrato su due coppie che vivono sotto lo stesso tetto e lottano per tener viva la loro amicizia mentre seguono i loro sogni, i fratelli Duplass hanno chiuso un accordo con Netflix per preparare quattro film. Inotre pochi giorni fa hanno presentato al Sundance la loro ultima fatica indie, Animals. Nonostante gli ascolti non eccellenti, HBO ha deciso di continuare a dar loro fiducia. La seconda stagione di Togetherness entrerà in lavorazione nei prossimi mesi; la serie ntrerà in palinsesto nel 2016.

Togetherness: HBO conferma la stagione 2
Privacy Policy