The Final Girls

2015, Horror

Todd Strauss-Schulson si tuffa nello slasher

Viaggio nello slasher anni '80 per il simpatico regista che si prepara a narrare le disavventure di un gruppo di adolescenti intrappolate in un horror senza via di uscita.

Il regista del natalizio A Very Harold & Kumar Christmas Todd Strauss-Schulson si prepara a dirigere Final Girls. La commedia horror targata New Line è descritta come un mix tra Ritorno al futuro e Venerdì 13. La storia, scritta da Mark Fortin e Josh Miller (già collaboratori di Robert Rodriguez), vede protagonista un'adolescente che, insieme a un gruppo di amiche, viene risucchiata in uno slasher film anni '80 in cui aveva recitato la madre.

Questo, per Todd Strauss-Schulson, non sarà l'unico progetto visto che di recente il regista ha firmato con la Warner Bros. per dirigere la commedia Family Getaway. Al momento non sappiamo quale delle due pellicole verrà girata per prima. Nel frattempo attendiamo di conoscere la release italiana di A Very Harold & Kumar Christmas in modo che anche il pubblico italiano possa godersi le avventure natalizie tridimensionali dei pasticcioni John Cho e Kal Penn.

Todd Strauss-Schulson si tuffa nello slasher
Privacy Policy