Todd Phillips e il traffico d'armi

Dagli addii al celibato turbolenti al traffico d'armi internazionale il passo è breve per Todd Phillips, impegnato a preparare un nuovo interessante progetto.

Il regista Todd Phillips si è appena assicurato i diritti di un articolo di Rolling Stone intitolato Arms and the Dudes con l'intenzione di trarne un film. Phillips si occuperà della produzione e forse anche della regia. Il pezzo, scritto da Guy Lawson, ricostruisce la vera storia di due uomini di Miami Beach divenuti trafficanti d'armi internazionali.
Todd Phillips è particolarmente interessato alla vicenda che potrebbe rappresentare il suo prossimo impegno lavorativo, ma il successo di Una notte da leoni 2 avrebbe già spinto la produzione del franchise a mettere in cantiere un nuovo sequel per dar vita a una vera e propria trilogia. A questa punto occorrerà conoscere la tempistica del nuovo sequel per capire se il film tratto da Arms and the Dudes entrerà in produzione nei prossimi mesi o se dovremo attendere addirittura anni.

Coloro che sono interessati all'articolo pubblicato su Rolling Stones possono trovare il testo sul sito del giornalista Guy Lawson.

Todd Phillips e il traffico d'armi
Privacy Policy