Tobey Maguire vende la sua anima online

L'attore americano, ispirato dalla bizzarra storia di Gerald Frailer, vorrebbe realizzarne un film.

Tobey Maguire probabilmente metterà in vendita la sua anima online, anzi molto più probabilmente sul grande schermo: l'attore americano di recente è rimasto ispirato e colpito dalla storia di Gerald Fraller, e vorrebbe trasformare la sua storia in un film.

La storia di Frailer è abbastanza particolare: è un ragazzo di quasi trent'anni che dopo aver visto sfumare il suo sogno di lavorare a Taiwan si è ammalato di depressione. In seguito Gerald ha avuto l'idea bizzarra di mettere all'asta la sua anima su un sito: il vincitore - che sarà annunciato a novembre - avrà alcuni diritti sulla sua vita, come ad esempio imporre i nomi ai suoi figli ed altre cose. Parte del ricavato dell'asta sarà utilizzato per fondare un ente che si occupi di aiutare coloro che soffrono di depressione. L'uomo ha rivelato di aver ricevuto più di tremila offerte, e ben otto proposte di matrimonio.

Il film sulla storia di Frailer sarà prodotto dalla casa di produzione di Maguire, insieme come Mark Ross, Bruce Nash e Robert Kosberg. Attualmente i produttori sono alla ricerca di uno sceneggiatore al quale affidare la trasposizione cinematografica della follia di Frailer.