Tobey Maguire guarda ai dettagli

Tobey Maguire prende il posto del collega James McAvoy nella commedia nera The Details e affianca così Elizabeth Banks, Ray Liotta, Laura Linney e Anna Friel già nel cast della grottesca pellicola.

La star Tobey Maguire sarà protagonista di The Details, commedia nera indie scritta e diretta da Jacob Estes, le cui riprese prenderanno il via ad agosto a Seattle. Maguire affiancherà la collega Elizabeth Banks nella pellicola incentrata su una coppia in crisi che lotta per superare le reciproche infedeltà e per capire se deve rimanere unita nonostante tutto. La situazione si complica quando i due scoprono che il loro cortile è stato invaso da piccoli roditori e il disaccordo su come agire per liberarsi dalle bestiole crererà una reazione a catena di eventi drammatici. Fanno parte del cast anche Ray Liotta, Dennis Haysbert, Anna Friel e la talentuosa Laura Linney, che interpreta un'eccentrica vicina di casa.

La star di Spider-Man Tobey Maguire approda al ruolo dopo che James McAvoy è stato costretto a rinunciare al ruolo per precedenti impegni lavorativi. Maguire ha deciso di partecipare alla pellicola indie in attesa di tornare sul set di Spider-Man 4 insieme al regista Sam Raimi e alla bionda collega Kirsten Dunst.