Titanic per la prima volta in blu-ray 2D e 3D dal 14 settembre

L'indimenticabile opera di James Cameron sarà finalmente disponibile in alta definizione con oltre due ore e mezza di contenuti speciali inediti.

Fenomeno cinematografico da due miliardi di dollari, vincitore di 11 Academy Awards, Titanic debutta finalmente in Blu-ray 2D e 3D il 14 Settembre per Twentieth Century Fox Home Entertainment e Paramount Home Media Distibution. Disponibile per la prima volta in alta definizione, l'indimenticabile opera di James Cameron sarà celebrata in una straordinaria edizione 2D e 3D, per rivivere a casa propria tutte le emozioni e la magia di Titanic come mai prima d'ora.
A 101 anni esatti dall'inaugurazione del Titanic nelle acque di Belfast, i fan dell'intramontabile storia d'amore possono pre-ordinare il film in Blu-ray 2D e 3D dai principali rivenditori online.

L'ultima versione in alta definizione di Titanic è un vero e proprio must per tutti i collezionisti del grande cinema. Il nuovo Blu-ray contiene più di due ore e mezza di filmati esclusivi e inediti, tra cui un viaggio appassionante con James Cameron alla scoperta del film e documentari prodotti dal National Geographic insieme al regista, per raccontare con i migliori esperti al mondo del Titanic come la nave inaffondabile si sia potuta inabissare. Il nuovo Blu-ray contiene anche i contenuti pubblicati nelle edizioni precedenti, tra cui 29 scene tagliate, finale alternativo, più di 60 filmati dietro le quinte, uno sguardo ai rivoluzionari effetti speciali, oltre 2000 foto, commenti e molto altro.

Interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, nei ruoli che li hanno resi celebri in tutto il mondo, Titanic racconta la storia romantica di due amanti sfortunati che si sono conosciuti durante il leggendario viaggio inaugurale della "Nave dei Sogni".

Titanic per la prima volta in blu-ray 2D e 3D dal...
Privacy Policy