Tippi Hedren guest star in Cougar Town

L'attrice è stata invitata a recitare in un episodio della comedy dove interpreterà sé stessa.

La protagonista de Gli uccelli torna nuovamente sul piccolo schermo: dopo aver recitato nel ruolo di Nana in Aiutami Hope!, la vedremo prossimamente in Cougar Town nei panni di sé stessa. La trama dell'episodio che la vedrà protagonista vede la gang organizzare il rapimento dell'attrice per rallegrare il padre di Jules, Chick, un fan ardente di Tippi che farebbe di tutto pur di poterla avvicinare. Dopo aver dato il tormento a una guida turistica, i ragazzi si apposteranno nei pressi della casa dell'attrice per poterla sequestrare e consegnare a Chick. Non possiamo che prevedere un disastro di proporzioni epiche all'orizzonte.

L'attrice è l'ultima di una serie di famose guest star che faranno parte della prossima stagione, tra le altre invitate dalla produzione troviamo Shirley Jones, Alexandra Wentworth e Gillian Vigman. Cougar Town torna nuovamente sugli schermi della ABC il prossimo 8 gennaio.
Di recente il ruolo di Tippi Hedren è stato interpretato da Sienna Miller nel film The Girl, che racconta l'esperienza da incubo vissuta dall'attrice sui set dei due film di Alfred Hitchcock da lei interpretati negli anni Sessanta, Gli uccelli e Marnie.