True Blood

2008 - 2014

Tina Majorino guest in True Blood

La produzione ha contattato l'attrice di Veronica Mars per un ruolo ricorrente nella prossima quinta stagione dello show.

La supergeek di Veronica Mars ha messo da parte i computer e le sue abiltà da hacker già da un bel po' di tempo: dopo aver collaborato con la teen drama series, l'abbiamo vista in Castle - Detective tra le righe, in una lunga collaborazione con Big Love, The Deep End, ha prestato la sua voce alla serie animata Napoleon Dynamite e di recente sta partecipando a Bones nei panni dell'agente speciale Genevieve Shaw. Ma le sorprese non finiscono per Tina che dietro il suo viso dolce riesce a nascondere un vasto range di emozioni. Tra poco la vedremo nel dramma soprannaturale True Blood dove interpreterà un'addetta allo staff delle Autorità Vampiriche della serie, non si sa se in veste umana o di succhiasangue.

Il suo primo debutto è previsto per il terzo episodio che andrà in onda sugli schermi americani il 24 giugno. Nel frattempo l'attrice ha completato la commedia Should've Been Romeo dove recita al fianco di Paul Ben-Victor che si è occupato anche della sceneggiatura.

Tina Majorino guest in True Blood
Privacy Policy