Tina Fey e la relazione compromettente

La simpatica attrice interpreterà un'insegnante sedotta da uno studente che cerca di entrare a Princeton nella commedia brillante Admission, diretta da Paul Weitz.

La brillante Tina Fey è prossima a firmare il contratto per recitare in Admission, commedia attualmente in preparazione presso la Universal Pictures. Il film, firmato dal regista di American Pie Paul Weitz e basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz del 2009, vedrà la Fey nei panni di un'insegnante di Princeton addetta alla selezione degli allievi da ammettere al college che intreccia una relazione proprio con uno dei suoi potenziali studenti. Karen Croner firmerà la sceneggiatura con Paul Weitz. Produce Kerry Kohansky Roberts della Depth of Field.

L'irresistibile Tina Fey, star di 30 Rock, lo scorso anno ha riscosso grande successo al box office doppiando il cartoon Megamind e affiancando il collega Steve Carell nella commedia Notte folle a Manhattan. Paul Weitz sarà nei cinema da venerdì con la sua ultima fatica, il divertente Vi presento i nostri.