Time Heals per Jada Pinkett Smith

L'attrice americana sarà interprete e produttrice esecutiva del pilot di una nuova serie della TNT.

A quindici anni dalla sua ultima apparizione televisiva (nella serie A Different World) Jada Pinkett Smith torna sul piccolo schermo come protagonista di Time Heals, pilot di una nuova serie televisiva della TNT scritto da John Masius. L'attrice americana sarà anche produttrice esecutiva del progetto insieme a Masius e Jamie Tarses.

Time Heals racconterà le vicende di Nancy Hawthorne, direttrice del personale del Charlotte Mercy Hospital in North Carolina: una donna sensibile e forte al tempo stesso, madre single, profondamente dedita al suo lavoro e alla cura degli ammalati.
La serie si affianca ad altre nuove produzioni della TNT che hanno per protagoniste donne dalle personalità forti, come la Kyra Sedgwick di The Closer e la fascinosa Holly Hunter di Saving Grace.

Attualmente Jada Pinkett Smith è nelle sale americane con The Women, una commedia tutta al femminile diretta da Diane English, e nelle scorse settimane ha concluso le riprese del suo debutto alla regia, The Human Contract, un dramma che la vede tra i protagonisti accanto alla splendida Paz Vega, Idris Elba, Jason Clarke e Ted Danson.