Timberlake e Biel: proposta di matrimonio a Roma?

Il cantante e attore americano avrebbe proposto alla sua fidanzata di sposarlo, e avrebbe scelto la Capitale come suggestiva cornice per questo momento speciale.

Nonostante la notizia di un imminente matrimonio di Justin Timberlake fosse stata recentemente smentita da Joey Fatone, ex membro degli 'N Sync, sembra proprio che il cantante americano abbia chiesto alla sua fidanzata, l'attrice Jessica Biel, di sposarlo e l'abbia fatto a Roma, una delle città più belle del mondo, per rendere davvero indimenticabile questo momento così speciale.

La notizia, che per il momento non è stata ancora confermata ufficialmente, è stata rivelata al Sunday People, da una una fonte anonima, secondo la quale Timberlake e la Biel si trovavano a Roma perchè erano stati invitati al matrimonio di Beverley Mitchell, ex-co star di Jessica nel serial Settimo cielo, e lui ne avrebbe approfittato per chiederle di sposarlo in una cornice così suggestiva.

Sempre secondo l'informatore del Sunday People, la Biel sarebbe davvero entusiasta della proposta e non vede l'ora di organizzare una fastosa cerimonia di nozze. Per quanto riguarda Timberlake invece - che prima di fidanzarsi con la Biel, era stato con Britney Spears e Cameron Diaz - la fonte sostiene che il cantante "è maturato tantissimo negli ultimi due anni, ed è intenzionato a mettere la testa a posto".