Tim Roth ospite al Magna Graecia Film Festival 2017

L'attore terrà una masterclass nel corso della manifestazione che si terrà a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto.

Si prevede un'edizione stellare per il Magna Graecia Film Festival. Il patron, Gianvito Casadonte, ha ufficializzato la presenza della star internazionale Tim Roth. L'attore inglese sarà ospite della manifestazione che si terrà a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto.

Come dimenticare le sue interpretazioni ne Le iene e Pulp Fiction che lo hanno reso noto al grande pubblico. Fra i tanti riconoscimenti ottenuti anche una nomination all'Oscar nel '96 per Rob Roy di Michael Caton-Jones. Nel 1999 è stato l'eccezionale protagonista del poetico La leggenda del pianista sull'oceano di Giuseppe Tornatore e ha partecipato a The Million Dollar Hotel di Wim Wenders. Recentemente è tornato sul grande schermo con Tarantino con The Hateful Eight.

Al Magna Graecia Film Festival Tim Roth riceverà il Magna Graecia Award. Nell'occasione verrà proiettato l'ultimo lavoro realizzato dall'artista come regista e dedicato al tema dell'anoressia. Roth terrà anche una master class durante la quale incontrerà in pubblico e, in particolare, gli appassionati di cinema e recitazione.

Leggi anche: Da Le iene a The Hateful Eight, la violenza nel cinema di Tarantino: i momenti (cult) più scioccanti

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!