Tim Guinee e Melissa Benoist guest star in The Good Wife

Gli attori sono stati contattati per due ruoli: quello della cugina di Cary (Matt Czuchry) e per Tim Guinee invece il personaggio di un investigatore che lavora per l'ufficio dell'Avvocatura di Stato.

Nella legal series guidata da Julianna Margulies, The Good Wife, stanno per arrivare due guest star, l'una ricorrente, Tim Guinee, l'altra occasionale, Melissa Benoist. Guinee reciterà nelle vesti di un investigatore che lavora per l'Ufficio dell'Avvocatura di Stato, vale a dire la procura. Wiley, questo il nome del suo personaggio, è stato inviato per controllare più da vicino il nuovo procuratore, Cary (che ha il volto di Matt Czuchry) ed eventuali scheletri nell'armadio.

Intanto quest'ultimo sta portando in giro la cugina Molly (Benoist) per farle visitare l'Università di Chicago e durante la passeggiata, Cary si accorge che la diciottenne Molly ha ancora una cotta per lui da quando era una ragazzina.
Guinee al momento è impegnato in The Orange, con Hugh Laurie e Leighton Meester, mentre la giovane Melissa ha collaborato con Law & Order: SVU e Blue Bloods.