Tim Burton ha iniziato le riprese di Miss Peregrine's Home

I primi ciak avverranno in Florida, poi il set si sposterà nel Regno Unito e in Belgio.

Tim Burton, dopo l'annuncio che sarà il regista della versione live-action di Dumbo, ha iniziato le riprese del film Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.
Il lungometraggio si ispira al romanzo scritto da Ransom Riggs e arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2016. Le prime scene saranno girate in Florida, successivamente il set si sposterà nel Regno Unito e in Belgio.

Il film racconterà la storia del sedicenne Jacob (Asa Butterfield) che raggiunge un'isola misteriosa dove trova le rovine della casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Jacob, vagando per le stanze e i corridoi abbandonati, scoprirà che gli abitanti dell'edificio erano molto particolari, possedevano dei poteri speciali e potrebbero essere ancora vivi.
Il cast comprende anche Eva Green, Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

La leggenda del cacciatore di vampiri: il produttore del film Tim Burton a New York City per la premiere mondiale del film
La leggenda del cacciatore di vampiri: il produttore del film Tim Burton a New York City per la premiere mondiale del film