Tim Allen e la ABC per Man Up

Dopo aver vinto la battaglia con la CBS per ottenere i diritti d'autore, l'alphabet channel sta pianificando una nuova esilarante commedia insieme all'ex star di Home Improvement.

La ABC ha ben diritto di gongolare dopo aver sconfitto la CBS nella gara per ottenere i diritti di trasmissione del nuovo progetto di Tim Allen; d'altronde l'attore è quasi di casa al network e sembrava uno sviluppo naturale proporre il progetto a dei produttori già noti, ma la CBS non ne voleva sapere di mollare l'osso anche se alla fine è stata costretta a cedere.

Man Up è il titolo del nuovo script che Allen, Jack Burditt (30 Rock), Marty Adelstein, Shawn Levy e Becky Clements stanno portando in vita: il punto focale dello show è la decisione di un uomo di lottare per riappropriarsi della propria virilità, in un mondo dove ormai le donne sono ben consapevoli del loro valore e del potere che hanno e che esercitano con serena determinazione. La ABC produrrà il progetto insieme alla Fox Television, metnre Burditt si occuperò della produzione esecutiva.