Til Schweiger sarà uno dei Bastardi

Ci sarà anche l'attore tedesco nel cast di Inglorious Bastards, il prossimo film di Quentin Tarantino.

In attesa dell'inizio delle riprese di Inglorious Bastards, il casting del prossimo film di Quentin Tarantino continua: ieri avevamo anticipato che tra i protagonisti della pellicola ci sarà anche la bella Diane Kruger, nel ruolo di una stella del cinema che complotta contro i nazisti, oggi invece è stato annunciato che accanto all'attrice tedesca - e ai già annunciati Brad Pitt, Christoph Waltz, Daniel Bruhl, Eli Roth, Mike Myers, Michael Fassbender, B.J. Novak, Samm Levine e Paul Rust - ci sarà anche Til Schweiger.

Stando a quanto anticipato da Hollywood Reporter, nel film di Tarantino saranno sviluppate due storyline, che alla fine convergeranno: quella di una ragazza francese intenzionata a vendicarsi dei nazisti e quella di una squadra di americani, cacciatori di nazisti .
Il personaggio interpretato dalla Kruger sarà quello di una diva del cinema che aiuta gli americani a fare irruzione durante la premiere di un film, mentre Til Schweiger sarà uno dei membri della squadra guidata da Aldo Raine, interpretato da Brad Pitt.

L'inizio delle riprese del film è previsto per il 13 ottobre.