Tiger King: Netflix annuncia la data di uscita dell'after-show con Joel McHale

Netflix ha annunciato la data di uscita dell'ottavo episodio della serie Tiger King, che sarà un after-show condotto da Joel McHale.

Tiger King avrà un after-show condotto da Joel McHale e Netflix ha annunciato che la data di uscita dello speciale sarà domenica 12 aprile.
L'appuntamento televisivo è stato confermato con un divertente video condiviso sui social che anticipa anche la presenza di alcune interviste inedite.

Il video mostra Joel McHale mentre indossa un cappello da cowboy e spiega che nella puntata ci saranno delle nuove interviste con John Reinke, Joshua Dial, John Finlay, Saff, Erik Cowie, Rick Kirkman e Jeff e Lauren Lowe.
Nell'after-show non appariranno, ovviamente, Joe "Exotic" Maldonado-Passage, che è stato condannato a 22 anni e si trova attualmente in un carcere in Texas, e Carole Baskin che non ha apprezzato particolarmente il progetto di Netflix che è diventato un vero e proprio fenomeno ottenuto oltre 34 milioni di spettatori nei primi 10 giorni di presenza nel catalogo.

Tiger King: Murder, Mayhem and Madness è la storia di Maldonado-Passage, il proprietario di uno zoo in Oklahoma, e della sua rivalità con l'animalista Carole Baskin.
Le sette puntate sono state dirette da Eric Goode e Rebecca Chaiklin.