"Ti arrandi così?" - la gag di Tea Falco sui social

L'attrice siciliana, star di "1992" si è ritrovata al centro di un tormentone social in merito alla sua interpretazione nella serie targata Sky, ma ha ribattuto con un filmato condiviso su Facebook.

A molti la sua interpretazione in 1992 non è piaciuta affatto, mentre altri l'hanno difesa, così come hanno difeso la qualità della nuova serie targata Sky. Su Tea Falco - attrice lanciata da Bertolucci con Io e te - si è detto davvero di tutto, da Facebook a Twitter, e la sua "inflessione", per così dire, è diventata un vero e proprio tormentone, tanto che su YouTube qualcuno ha anche condiviso un "supercut" con le sue battute sottotitolate. Da "Ti arrandi così?" - sottotitolato proprio in questo modo - a termini come "astranauta" e "carpoccio", la parlata di Tea Falco nella serie è diventata argomento di discussione, spesso con toni esagerati, tanto che la madre dell'attrice è intervenuta per difendere energicamente sua figlia dalle critiche di un giornalista de Il Fatto Quotidiano .

Dal canto suo Tea ha ammesso che non è stato facile per lei, che è siciliana, adattarsi ad un'inflessione lombarda e in più ha aggiunto che molto probabilmente l'antipatia del suo personaggio le è rimasta appiccicata addosso. Negli ultimi giorni - forse per chiudere ironicamente la faccenda - Tea ha condiviso un filmato sui social in cui fa il verso a sé stessa e cita una delle battute di 1992. Ovviamente il filmato è stato accolto con centinaia di commenti divertiti e altrettante condivisioni da chi ha apprezzato la sua autoironia.

Dopo il filmato, potete vedere il famigerato supercut che celebra l'interpretazione dell'attrice in 1992.

#tiarrandicosi'?

Posted by Tea Falco on Lunedì 27 aprile 2015