Thunderbirds Are Go!: il primo trailer del reboot della serie cult

Il nuovo show prodotto da ITV sarà un mix di scene in CGI e sequenze live-action.

Dopo molti mesi di attesa è apparso online il primo trailer di Thunderbirds Are Go!, reboot dello show cult Thunderbirds.
La serie, realizzata da ITV Studios e Pukeko Picutres, sarà un mix innovativo di animazione in CGI e scene realizzate in live-action con set in miniatura, e potrà contare sugli effetti visivi curati da Weta Workshop e sul coinvolgimento di attori come Rosamund Pike, David Graham (che riprenderà il ruolo dell'agente Parker), Kayvan Novak, Thomas Sangster, Rasmus Hardiker, David Menkin, Sandra Dickinson e Andres Williams.
Rispetto alla versione originale, il nuovo show avrà tra i suoi protagonisti anche personaggi inediti come Kayo (Angel Coulby), e il colonnello Casey (Adjoa Andoh).

La serie televisiva britannica originale è stata ideata nel 1964 da Gerry Anderson e racconta le avventure dell'organizzazione International Rescue creata dall'ex astronauta Jeff Tracy, per correre in aiuto di chi è in pericolo, su un'isola del Pacifico. I Thunderbirds che danno il titolo allo show sono dei mezzi tecnologicamente avanzati pilotati dai suoi cinque figli: Scott, Virgil, Alan, Gordon e John.

Ecco il trailer: