Thor: The Dark World dal 12 marzo in quattro edizioni homevideo

Oltre che in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, il film con Chris Hemsworth sarà disponibile anche in una speciale confezione Steelbook.

Arriva l'ora dell'homevideo anche per Thor: The Dark World, ovvero il sequel di Thor, film dedicato ad uno dei personaggi dei fumetti Marvel che qui è interpretato da Chris Hemsworth. E per l'occasione la Walt Disney Home Entertainment fa le cose in grande, visto che il film diretto da Alan Taylor sarà disponibile dal 12 marzo in ben quattro edizioni: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D (con 2D) e Blu-ray 3D (sempre con 2D) in confezione Steelbook.

In Thor: The Dark World, interpretato fra gli altri anche da Natalie Portman, Tom Hiddleston e Anthony Hopkins, Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.