Thor: Ragnarok, una nuova featurette dedicata ai "Ravengers"

Il film della Marvel, diretto da Taika Waititi, ha debuttato nei cinema italiani da qualche ora.

E' stato distribuito oggi nei cinema italiani, ma i fan americani dovranno attendere ancora qualche giorno per assistere alle prime proiezioni di Thor: Ragnarok. La Marvel ha ora diffuso una nuova featurette dedicata questa volta al gruppo di personaggi che uniscono le forze e vengono chiamati "Revengers" da Thor, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth.
Il video introduce infatti il team composto dal Dio del Tuono, Hulk, Loki e Valkyrie.

In questo capitolo della storia, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!