Thor: Ragnarok - Taika Waititi star dei bloopers

Tra danze, imitazioni, battute a tutto spiano il cast è impazzito di fronte alla regia dello scoppiettante comico neozelandese.

In attesa dell'arrivo della versione home video di Thor: Ragnarok, diretto dal regista Taika Waititi, approdano in rete alcune anticipazioni sui contenuti speciali. Ebbene, l'esilarante video dei bloopers che trovate di seguito vede protagonista assoluto proprio il vulcanico Waititi, vera star del set.

Taika canta, balla, si dimena, infastidisce gli attori tra un ciak e l'altro, ci introduce nel pianeta Sakaar ed è una fonte continua di risate.

Leggi anche: Thor: Ragnarok, 10 cose che potreste non aver notato

In questa nuova avventura, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!