Thor: Ragnarok, Natalie Portman comparirà nel film?

Un ambiguo tweet del regista Taika Waititi avrebbe creato lo scompiglio tra i fan.

I fan di Thor: Ragnarok si erano già messi l'anima in pace. I rumor circolati sul plot, svelando la partenza di Thor dalla terra e l'approdo in pianeta lontano per scontare il proprio esilio, implicavano l'assenza di Jane Foster. L'interesse sentimentale del Dio del Tuono è una bella umana interpretata da Natalie Portman, ma di recente erano trapelate notizie che negavano il ritorno dell'attrice nel Marvel Cinematic Universe a causa, in parte, del suo scarso interesse nei confronti dei blockbuster.

Adesso, però, un tweet del regista Taika Waititi riaprirebbe la questione.

Leggi anche: Ritratto di Natalie Portman: bimba prodigio, madre galattica, cigno vero

Waititi ha messo a confronto due foto di Natalie Portman, la prima risale al 1994 e la vede ragazzina in Leon di Luc Besson, la seconda foto è tratta film da Qui dove batte il cuore del 2000. Le due foto sembra accostate per sottolineare le somiglianze visive nella posa dell'attrice, ma ad accompagnare il tweet c'è l'hashtag #ragnarok. Perché Waititi ha aggiunto l'hastag?

La ragione la scopriremo il 25 ottobre, quando Thor: Ragnarok approderà nelle sale italiane.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!