Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok - La reazione di Batman e Wonder Woman al trailer

Sguardi sconcertati e preoccupati per i personaggi di Ben Affleck e Gal Gadot di fronte al ritorno del Dio del Tuono.

Il primo trailer di Thor: Ragnarok ha catturato l'attenzione del pubblico infrangendo il record di trailer Disney/Marvel più visti nelle prime 24 ore. 136 milioni di visualizzazioni, azione, spettacolo e tante risate sono gli ingredienti vincenti di quello che si profila con un nuovo hit dello studio.

A quanto pare il trailer è stato visto anche da due spettatori molto speciali, Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot). La reazione dei sue supereroi, che a breve vedremo in Justice League, è stata svelata nel video che trovate di seguito.

Leggi anche: Thor: Ragnarok, il nostro commento al primo trailer: gladiatori, apocalissi e tante risate!

In Thor: Ragnarok Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.

Thor: Ragnarok - La reazione di Batman e Wonder...

Mostra i vecchi commenti

Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti
Lego Batman "smonta" Ben Affleck, Zack Snyder e Suicide Squad! (VIDEO)
Privacy Policy