Thor: Ragnarok, la prima immagine di Tessa Thompson sul set

L'attrice è apparsa in un video trasmesso online durante le riprese del film diretto da Taika Waititi.

Il regista Taika Waititi ha trasmesso live via Facebook delle immagini delle riprese di Thor: Ragnarok, permettendo anche ai fan di vedere Tessa Thompson impegnata sul set del lungometraggio Marvel.
L'attrice ha il ruolo della principessa Brunnhilde e nelle immagini si vede con del trucco sul volto:

Nei fumetti il personaggio diventa un membro degli Avengers e dei Defenders, rendendola una delle eroine più versatili dell'Universo Marvel. Secondo alcune indiscrezioni il personaggio sarà alla guida di un'armata di valchirie durante una battaglia contro Hela.
Rispetto alla storia raccontata nelle pagine Brunnhilde avrà un'origine diversa, non essendo bionda con gli occhi chiari: "Fin dall'inizio volevamo diversificare il cast ed è difficile quando stai lavorando con i vichinghi. E a un certo punto devi prendere in considerazione i materiali usati semplicemente come una fonte d'ispirazione. E poi decidere in base al proprio istinto. Dire 'Sai cosa? Niente di tutto ciò importa. Semplicemente perché il personaggio era biondo e bianco nel fumetto. Non importa. Non è quella l'essenza del personaggio'"
Secondo Taika l'importante è infatti dare il giusto spazio alla storia e Tessa era la persona migliore per la parte.