Thor: Ragnarok, in esposizione le scenografie e gli oggetti di scena

A Brisbane, Australia, i fan della Marvel potranno ammirare da vicino alcune opere realizzate per i lungometraggi dello studio.

A Brisbane, in Australia, domani sarà aperta al pubblico la mostra Marvel: Creating the Cinematic Universe, presso gli spazi della Queensland Art Gallery & Gallery of Modern Anrt.
visitatori potranno vedere da vicino oggetti di scena, costumi e scenografie dei lungometraggi, tra cui Thor: Ragnarok; in esposizione, ad esempio, il trono di Asgard e il letto di Hulk.

Nel terzo capitolo della saga ritornerà Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, mentre la regia è di Taika Waititi.

Thor: Ragnarok, il nostro commento al primo trailer: gladiatori, apocalissi e tante risate!

In Thor: Ragnarok Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.