Thor: Ragnarok, Hulk incontra il dio del Tuono nelle nuove foto del film

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso degli scatti inediti del film Marvel in cui appaiono anche i due personaggi femminili.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso nove immagini inedite di Thor: Ragnarok, il film Marvel con protagonista l'attore Chris Hemsworth.
Negli scatti del lungometraggio, in arrivo a novembre nei cinema americani con la regia di Taika Waititi, sono immortalati Tessa Thompson, Cate Blanchett, Mark Ruffalo e Jeff Goldblum.

Le foto inedite:

La sinossi ufficiale del film:

Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Fanno parte del cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!