Thor: Ragnarok - Chris Hemsworth condivide foto e video dal set!

La star ammette di essere preparata per tornare a indossare i panni di Thor, ma per il momento è ancora senza martello.

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale dell'avvio delle riprese di Thor: Ragnarok in Australia. Il co-presidente di Marvel Louis D'Esposito ha confermato la notizia, seguito dai simpatici tweet del regista Taika Waititi .

Oggi la star del comic movie Marvel Chris Hemsworth, australiano purosangue, ha diffuso via Instagram un video in cui illustra la situazione on location, accompagnato da una foto insieme al regista Taika Waititi.

Thor 3 has begun #wheresmyhammer #thor3 #rollercoastersrock

Un video pubblicato da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: 5 Lug 2016 alle ore 15:57 PDT

"Eccoci, le riprese di Thor 3 sono cominciate agli studios. Sono allenato, ho il mio frullato, ho le mie pantofole e, come richiesto, ho anche le mie montagne russe qui. E' già qualcosa, un inizio per diventare Thor" confessa l'attore nel simpatico video accompagnato dall'hastag #wheresmyhammer.

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 25 ottobre 2017. Nel cast rivedremo Tom Hiddleston che tornerà nei panni di Loki, Idris Elba e last but not least Anthony Hopkins. Con loro ci saranno anche Tessa Thompson, Cate Blanchett, Karl Urban e Mark Ruffalo, che ovviamente riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!