Thor: Ragnarok, Cate Blanchett nel cast?

Il film è atteso nei cinema solo nel 2017 ma, fonti interne alla Marvel, rivelano che Cate Blanchett sia stata presa in considerazione per apparire al fianco di Chris Hemsworth.

Thor: Ragnarok è il terzo film dedicato al celebre eroe della Marvel che, anche questa volta, sarà interpretato dal biondissimo Chris Hemsworth. E' atteso in tutti i cinema il 3 novembre del 2017, ma già da ora si cominciano a rincorrere alcune news in merito al coinvolgimento di Cate Blanchett.

L'attrice australiana fresca di candidatura ai Golden Globes per il film Carol, sembra essere stata presa in considerazione per un ruolo da protagonista nel nuovo film di Thor. Per ora non si ha ancora nessuna conferma da parte dell'attrice stessa, ma si ipotizza che se la Blanchett prenderà parte alla pellicola, potrebbe essere lei la nuova villain del film.

Un ruolo che gli calzerebbe a pennello dato che ha interpretato magistralmente la matrigna cattiva in Cenerentola per esempio, oppure quando ha prestato il suo volto per quell'adorabile colonnello russo in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Per il momento restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul coinvolgimento di Cate Blanchett in Thor: Ragnarok e, si spera, in una conferma ufficiale.