Thomas Jane in Headshot

Sarà l'affascinante star di Hung - Ragazzo squillo ad affiancare Sylvester Stallone nell'action thriller diretto da Walter Hill.

Sarà l'aitante Thomas Jane ad affiancare Sylvester Stallone nel preannunciato Headshot, thriller ad alta tensione diretto dal regista di culto Walter Hill. La pellicola, prodotta dalla IM Global e dalla EMJAG Productions di Alexandra Milchan, vede Stallone nei panni di un killer di New Orleans costretto a collaborare con un poliziotto di New York City per indagare su un duplice omicidio che li condurrà dai bassifondi di New Orleans fino ai corridoi del potere di Washington, D.C. L'action è scritto da Alessandro Camon. Le riprese prenderanno il via a maggio e si terranno in Louisiana e a New York.

Riguardo al progetto, Thomas Jane ha dichiarato: "Stallone è un assassino, io sono un poliziotto e siamo opposti in ogni senso, ma abbiamo bisogno l'uno dell'altro per completare un lavoro. Non appena la missione sarà conclusa, è ovvio che il mio personaggio tenterà di portare il killer in carcere".