Thom Yorke chiede libertà per il Tibet

Il cantante dei Radiohead si unisce a Damien Rice e Philip Glass per comporre le musiche del documentario sul Tibet 'When the Dragon Swallowed the Sun'.

Il leader dei Radiohead Thom Yorke si è unito a Damien Rice e Philip Glass per compore la colonna sonora di un documentario sul Tibet. Il cantante ha firmato tre canzoni per When the Dragon Swallowed the Sun, pellicola legata al movimento per il Tibet libero di cui Yorke fa parte. Di recente il cantante inglese, in prima linea in molte cause umanitarie, si è recato dal premier Gordon Brown per chiedere una presa di posizione sullo scempio che sta accadendo in Cina e sulle violenze perpetrate contro le popolazioni tibetane.

Il regista Dirk Simon ha impiegato sette anni per realizzare il film che raccoglie materiale proveniente da India, Cina e Tibet e interviste con Richard Gere, con l'Arcivescovo Desmond Tutu e con il Dalai Lama. Al momento il documentario non ha ancora una data di uscita. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito web www.whenthedragon.com.

Thom Yorke chiede libertà per il Tibet
Privacy Policy