This Must be the Place: Paolo Sorrentino in homevideo dal 21 marzo

Medusa HE propone il film del regista italiano con Sean Penn protagonista in ben tre edizioni: tutte contengono anche un libro.

Medusa Film HE annuncia per il 21 marzo l'uscita di This Must Be the Place, il film acclamato al Festival di Cannes 2011 che ha segnato il debutto inglese di Paolo Sorrentino, che per l'occasione si è trovato a dirigere i premi Oscar Sean Penn e Frances McDormand.
This Must Be the Place sarà disponibile in ben tre versioni:
- DVD singolo con libro
- DVD singolo con libro e CD contenente la colonna sonora
- Blu-ray alta definizione con libro

Il protagonista del film è Cheyenne (interpretato da Sean Penn), cinquantenne, ex rock star, che conduce una vita agiata e annoiata a Dublino. La morte del padre, con cui aveva da tempo interrotto i rapporti, lo porta a New York. Qui scopre che l'uomo, sopravvissuto ad Auschwitz, aveva passato tutta la vita cercando un criminale nazista, suo aguzzino nel campo. Contro ogni logica e senza nessuna dote da investigatore Cheyenne decide di proseguire le ricerche del padre e si immerge solitario nella provincia degli Stati Uniti alla ricerca di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.

Paolo Sorrentino, oltre alla regia ha curato anche la sceneggiatura assieme a Umberto Contarello, mentre la fotografia è di Luca Bigazzi e le musiche di David Byrne, che compare anche nel film.
Questi i contenuti speciali delle edizioni homevideo: intervista a Paolo Sorrentino, interviste al cast, sul set del film, scene estese tagliate, galleria fotografica, trailer.
Il libro contenuto nelle edizioni è: "Lo sguardo apolide: tutto il cinema di Paolo Sorrentino, da Napoli a New York", a cura del giornalista Francesco Ruggeri.

This Must be the Place: Paolo Sorrentino in...
Privacy Policy