This Is Us

2016 - ....

This Is Us: la NBC ordina una prima stagione completa

Il network ha dato fiducia allo show con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore dopo un solo episodio.

Il network NBC ha annunciato di aver ordinato la produzione di una prima stagione completa, composta da diciotto episodi, della serie This Is Us. La decisione è stata presa dopo la messa in onda della première e il creatore Dan Fogelman ha dichiarato: "Abbiamo pianificato con attenzione una storia composta da diciotto capitoli per il primo anno dello show e questo ci permette di proseguire nel modo che avevamo pensato fin dall'inizio. Ottenere l'ordine così presto è un'incredibile dimostrazione di fiducia e un incentivo per l'intero cast e la troupe".

La serie con protagonisti anche Milo Ventimiglia e Mandy Moore ha ottenuto in cinque giorni dalla messa in onda del primo episodio ben 14.3 milioni di spettatori, ottenendo il miglior debutto del network nella programmazione del martedì sera degli ultimi sei anni.

Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, ha commento: "E' un momento molto raro nel settore quando uno show offre immediatamente l'approvazione della critica e degli ottimi rating, ma This Is Us è semplicemente un risultato straordinario".

This Is Us: la NBC ordina una prima stagione...
This Is Us: la nuova serie NBC commuove e sorprende
La NBC cancella cinque serie, tra cui Heartbeat e Undateable
Privacy Policy