Thermae Romae: clip esclusiva del film

In esclusiva su Movieplayer.it un breve assaggio della folle commedia peplum fantasy giapponese, al cinema dal 26 giugno.

Arriva al cinema il 26 giugno con Tucker Film lo scoppiettante Thermae Romae, scatenata commedia peplum-fantasy-nippo-romana girata in parte in Giappone e in parte a Cinecittà. Un pellicola che si candida a diventare di culto per la follia che permea la scelta di mescolare il genere peplum con la stravaganza giapponese. Tratto dall'omonimo manga della fumettista Yamazaki Mari (pubblicato in Italia da Star Comics), il film narra le gesta di Lucius Modestus, un aitante architetto dell'Antica Roma sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare i bagni termali cittadini. Quando, grazie a un imprevedibile paradosso spazio-temporale, l'architetto si ritrova catapultato nel Giappone contemporaneo, riesce a carpire i segreti delle moderne tecnologie e a diventare una celebrità una volta tornato a casa.

A interpretare Thermae Romae è il divo giapponese Hiroshi Abe. Il film arriva in Italia grazie all'impegno di Tucker Film, compagnia di distribuzione friulana sempre attenta alle novità provenienti dall'Estremo Oriente. In attesa della simpatica e imperdibile release, oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva di Thermae Romae. Non perdetela!