Theo James rivela: "Non voglio fare selfie con i fan"

L'attore ha spiegato per quale motivo non ama essere immortalato negli scatti ricordo dei suoi fan.

Non tutte le star sembrano apprezzare la voglia dei fan di immortalare il momento in cui si incontrano i propri attori preferiti. Dopo Emma Watson ora anche Theo James, protagonista di Divergent, ha ammesso di non essere disposto a posare per gli scatti ricordo.
L'attore, parlando della sua esperienza a teatro con lo spettacolo Sex with Strangers, ha spiegato: "Una cosa a cui non sono riuscito ad abituarmi è il fatto che molte persone dopo lo show chiedessero 'Possiamo scattare una foto?'. Sono un po' allergico ai selfie e non sono attivo sui social media, li trovo un po' invadenti e molto egocentrici. Quindi ho sempre risposto 'Non faremo una foto ma sono felice di parlare con voi'".

Tra i prossimi progetti di Theo non dovrebbe esserci il film tv Ascendant, che concluderà la storia di Tris e Four. L'attore sembra infatti aver deciso, come Shailene Woodley e Miles Teller, di non partecipare al progetto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!