TheLoft FoxLife: uno spazio 'al femminile' a Roma e Milano

A maggio FoxLife esce dallo schermo tv e ti invita a TheLoft FoxLife, uno spazio dove incontrarsi e prendersi cura di sé - tra fitness, trucco e corsi di burlesque - a Milano dal 3 al 16 maggio 2010, e a Roma dal 6 al 19 maggio 2010.

FoxLife, il canale dedicato al pubblico femminile proposto in esclusiva agli abbonati di Sky da Fox Channels Italy esce dallo schermo televisivo per regalare ai suo spettatori, ma non solo, un'esperienza unica ed esclusiva all'insegna del glamour, del divertimento e del benessere. A Roma e Milano infatti nasce TheLoft FoxLife, una casa dei desideri che a maggio per due settimane diventerà il punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sperimentare le attività più innovative nel campo del benessere e della bellezza, oppure semplicemente darsi appuntamento per un aperitivo in un ambiente esclusivo, teatro quotidiano di numerosi eventi.

A Milano TheLoft FoxLife aprirà dal 3 al 16 maggio 2010 in Via Garibaldi 59/A. A Roma dal 6 al 19 maggio 2010 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56/B. Ogni giorno, dalle 13.00 alle 23.00, TheLoft FoxLife sarà aperto al pubblico a titolo gratuito con un ricco calendario di eventi e attività. Tra le tante proposte un Make Up Artist a disposizione e un Nail Corner, dove magari osare con smalti accesi e all'ultima moda.
Per chi vuole prendersi cura di sé arriva il Kranking, l'ultima innovazione nel mondo del fitness. TheLoft FoxLife consentirà di provare in anteprima questa evoluzione dello spinning che arriva dai fitness club più esclusivi della California. E ancora, lezioni di Yoga e seminari di Burlesque, lo spogliarello a ritmo di musica nato nell'ottocento e tornato di moda grazie a Dita Von Teese. Per osare divertendosi, si impareranno tecniche di seduzione, acconciature, trucco e costumi per giocare con la propria femminilità in modo ironico e mai volgare.

Numerosi altri eventi ed occasioni di incontro faranno da sfondo a queste proposte e TheLoft FoxLife sarà anche un luogo piacevole dove darsi appuntamento per l'aperitivo o il brunch domenicale.