The Young Pope

2016 - ....

The Young Pope nella lista delle migliori serie del 2017 secondo Variety

Lo show diretto da Sorrentino è stato citato nella classifica dei progetti per il piccolo schermo più convincenti di questo inizio dell'anno.

The Young Pope: un'immagine dal set con Jude Law

La famosa rivista Variety ha pubblicato un interessante approfondimento relativo alle venti migliori serie televisive trasmesse sugli schermi americani nella prima metà del 2017.
La classifica contiene debutti attesi come American Gods e The Handmaid's Tale, tratti dai romanzi scritti da Neil Gaiman e Margaret Atwood, o Dear White People e il reboot di Giorno per Giorno, progetti targati Netflix.
Nella lista presenti anche i ritorni di Better Call Saul, Crazy Ex-Girlfriend e gli ultimi episodi di Girls e The Leftovers.

Tra tanti progetti americani e britannici c'è però spazio anche per un po' di Italia grazie a The Young Pope, lo show diretto da Paolo Sorrentino. Su Variety si spiega il motivo della scelta: "Davvero poco della serie HBO era nella media. Era giocosamente serio, austero in modo esilarante, surrealmente cinico e una gioia per gli occhi". Tra i commenti positivi anche quelli rivolti all'interpretazione di Jude Law nel ruolo del pontefice, di cui si loda la facilità nell'immedesimarsi nella parte.

The Young Pope nella lista delle migliori serie...
The New Pope, di nuovo fumata bianca per Sorrentino e la nuova serie Sky-HBO
The Young Pope: la prima stagione dal 18 maggio nei cofanetti DVD e Blu-ray
Privacy Policy