The Young Pope

2016 - ....

The Young Pope: Jude Law in versione Papa sul set

L'attore britannico è stato fotografato durante le riprese della miniserie, in otto episodi, diretta da Paolo Sorrentino.

Sono iniziate a Roma le riprese della miniserie, composta da otto episodi, The Young Pope. Il protagonista del progetto è l'attore Jude Law e il sito ComingSoon ha condiviso le prime immagini scattate sul set, durante i ciak effettuati a Villa Pamphilij.
Le puntate saranno dirette da Paolo Sorrentino e la produzione è curata da Sky in collaborazione con HBO e Canal +.

Law interpreta Pio XIII, al secolo Lenny Belardo (Jude Law), un personaggio complesso e contraddittorio, così conservatore nelle sue scelte da rasentare l'oscurantismo ma allo stesso tempo straordinariamente pieno di compassione per poveri e i deboli. Un uomo di potere, che caparbiamente resiste a coloro che corteggiano il Vaticano, noncurante delle implicazioni derivanti dalla propria autorità. Nel corso della serie, Belardo si troverà a confrontarsi con l'abbandono degli affetti personali e con la costante paura di essere abbandonato anche dal suo Dio, pur non avendo paura di farsi carico della millenaria missione di difendere proprio quello stesso Dio e il mondo che Lo rappresenta.

Ecco una delle immagini, per vederle tutte si può visitare il sito di ComingSoon.

The Young Pope: una foto di Jude Law sul set
The Young Pope: Jude Law in versione Papa sul set
The Young Pope: Silvio Orlando e Cécile de France per Sorrentino
The Young Pope: Diane Keaton nella serie diretta da Sorrentino
Privacy Policy