The Young Pope e Brimstone, in diretta da Venezia il nostro commento

Ci vediamo in diretta streaming della Mostra di Venezia, alle ore 17.30 per commentare la nuova serie di Paolo Sorrentino, presentata oggi al festival. Non mancate!

Anche oggi ci ritroviamo in diretta streaming dalla Mostra del Cinema di Venezia per parlare degli ultimi titoli presentati in cartellone, The Young Pope e Brimstone, che nella loro diversità hanno qualcosa in comune. The Young Pope è la prima serie televisiva di Paolo Sorrentino e vede protagonista Jude Law nei panni di Papa Pio XIII, accanto a Diane Keaton e Silvio Orlando, mentre Brimstone è un thriller con le due star de Il trono di spade Carice van Houten e Kit Harington accanto a Dakota Fanningnei panni di Liz, che intuisce nel nuovo reverendo della sua comunità, un potenziale pericolo per la sua famiglia. Insomma, tra papi e reverendi, oggi il Lido profuma d'incenso...

Ne parleremo insieme ai nostri lettori, oggi pomeriggio, alle 17.30 in punto con una diretta dal Lido. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro SPECIALE VENEZIA 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

The Young Pope e Brimstone, in diretta da Venezia...
Venezia 2016
News Film & Serie Foto Video
Venezia 2016: la nostra guida ai 15 film più attesi della Mostra
Amy Adams, Jake Gyllenhaal e Colin firth sul red carpet di Venezia
Privacy Policy