The X-files: in un video nuovi rapimenti alieni all'orizzonte?

Il nuovo promo rilasciato dalla produzione ci fa pensare che forse i nostri Agenti Speciali si ritroveranno nuovamente ad affrontare questa minaccia.

La Fox ci sta letteralmente bombardando di trailer e promo per far crescere la tensione e l'ansia tra i fan di X-Files fino alla premiere della nuova stagione dello show che si terrà il 24 Gennaio 2016, come se ci fosse bisogno di queste manovre di marketing per farci agonizzare. Ma noi non siamo poi del tutto ingrati nei confronti della Volpe perchè con ogni nuovo video abbiamo qualche piccolo indizio in più su quello che Mulder e Scully affronteranno con il loro ritorno sul piccolo schermo.

X-Files: Gillian Anderson e David Duchovny in un'immagine promozionale della nuova stagione
X-Files: Gillian Anderson e David Duchovny in un'immagine promozionale della nuova stagione

Nel caso specifico, il promo che trovate qui sotto, per lo più (ma non troppo) una manipolazione di scene che abbiamo già visto, si chiude con un immagine abbastanza inquietante: una luce abbagliante che scende dall'alto sul volto di Dana. Cos'è quella luce? Un'astronave aliena? La nostra Dana è già stata rapita una volta e al suo ritorno era in coma (e ricordiamo che anche per Fox non è stata una passeggiata essere rapito). E se invece si trattasse di un altro tipo di minaccia? Magari un velivolo del governo ombra che per anni ha intralciato i nostri eroi, o forse un nuovo "giocatore" sceso in campo? Come al solito dobbiamo aspettare Gennaio per avere altre risposte.