The Wolf of Wall Street in homevideo: c'è anche una steelbook edition

Lo scatenato film di Martin Scorsese con un formidabile Leonardo Dicaprio sarà disponibile dal 3 luglio in DVD e in Blu-ray. E il 17 luglio arriva la Steelbook Limited Edition a due dischi.

Arriva finalmente in homevideo con ben tre edizioni The Wolf of Wall Street, la scatenata dark comedy sull'alta finanza basata su una storia vera e firmata dal maestro Martin Scorsese. Il film segue l'impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato da uno straordinario Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Un racconto oltraggioso di un mondo dove domina l'estorsione perfetta: il risultato è un viaggio epico nell'esaltazione provocata da avidità, adrenalina, sesso, droghe e dal vortice costante del denaro guadagnato troppo facilmente. Nel cast anche Jonah Hill, Matthew McConaughey e Margot Robbie.

Tre edizioni per tutti i gusti: ecco gli extra

La cover della Steelbook di The Wolf of Wall Street
La cover della Steelbook di The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street sarà disponibile dal 3 luglio in DVD special edition (2 dischi) e in Blu-ray edizione standard (1 disco). Ma il 17 luglio uscirà anche una lussuriosa Steelbook Limited Edition, con due dischi in metal box. I contenuti speciali, oltre a vari trailer e spot, contengono tre featurette: The Wolf Pack, Running Wild e Round Table. Il modo migliore per riapprezzare uno scatenato Scorsese, perfetto nel raccontare la folle cavalcata di giovane "nuovo arrivato" a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un'infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell'onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l'FBI tengono d'occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.