The Witcher 2: un video riepiloga la storia di Geralt e Yennefer

Netflix ha condiviso un nuovo video promozionale di The Witcher 2 che riepiloga la storia di Geralt e Yennefer.

The Witcher 2 debutterà su Netflix il 17 dicembre e un nuovo video condiviso online riepiloga la storia di Geralt e Yennefer, personaggi affidati a Henry Cavill e all'attrice Anya Chalotra.
Nel filmato si può quindi vedere il passato drammatico della ragazza, la sua trasformazione e l'incontro con il cacciatore di mostri che dà il via a un rapporto davvero complesso.

Nella seconda stagione di The Witcher, i due personaggi interpretati da Henry Cavill e Freya Allan arriveranno nella "casa" di Geralt, dove la ragazza verrà addestrata nel tentativo di insegnarle anche a usare i suoi poteri.

La sinossi della seconda stagione di The Witcher anticipa che Geralt di Rivia (Henry Cavill), convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nell'epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

I protagonisti dello show sono Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).