The Wire 5, It's Always Sunny in Philadelphia 6: a gennaio su Fx

Il canale 131 di Sky annuncia la messa in onda della quinta stagione di The Wire e della sesta di It's Always Sunny in Philadelphia. L'appuntamento è per il 25 e il 22 gennaio.

THE WIRE
Quinta stagione - Prima visione assoluta In italia
Dal 25 gennaio 2011 ogni martedì alle 21:00
The Wire è un racconto duro, realistico e spietato della società americana e del suo rapporto con il crimine legato al traffico della droga. Racconta i legami tra la povertà, l'indotto del commercio della droga e le istituzioni. La serie è ambientata nella città di Baltimora, nello stato del Maryland che ha un numero di omicidi sette volte maggiore della media nazionale. Protagonisti della serie sono i detective McNulty (Dominic West) e Cedric Daniels (Lance Reddick).
Ogni stagione si concentra su un aspetto differente di Baltimora, la quinta in particolare, racconta il mondo dei media e della sua corruzione.

IT'S ALWAYS SUNNY IN PHILADELPHIA
Sesta stagione - Prima visione assoluta in Italia
Dal 22 gennaio 2011 ogni sabato alle 21:00
C'è sempre il sole a Philadelphia è la storia di quattro amici che gestiscono un pub in una zona depressa di Philadelphia e trascorrono il tempo bevendo, sputando sentenze e affrontando a modo loro, temi come aborto, razzismo, malattia. Il disinteresse dei protagonisti per tutto ciò che non li riguarda direttamente, l'assenza di qualsiasi etica e aspirazione, la capacità di calpestare chiunque possa impedire il raggiungimento di uno scopo anche il più inutile è il fil-rouge, ma anche il pretesto, per divertire lo spettatore durante ogni puntata e condurlo in un susseguirsi di situazioni grottesche. Nel cast, anche in questa stagione, un imperdibile Danny DeVito nei panni di Frank Reynolds.