The Wicked Gift: il teaser trailer e il poster dell'horror di Roberto D'Antona

In arrivo prossimamente il thriller paranormale italiano indipendente. Nel frattempo godiamoci il teaser trailer in anteprima assoluta.

Prossimamente al cinema il ritorno dell'horror italiano in un film diretto da Roberto D'Antona, The Wicked Gift. Thriller paranormale, The Wicked Gift è una girandola di colpi di scena che conducono lo spettatore attraverso un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo.

Sono stati diffusi il teaser poster e il teaser trailer del progetto tutto italiano che sbarcherà presto al cinema, scritto e diretto dal pluripremiato giovane attore/regista indipendente, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

Ethan è un giovane designer, timido e riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Non riuscendo a risolvere il proprio problema con nemmeno con l'aiuto della terapia, Ethan si convince di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Ad interpretare i quattro protagonisti sono Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D'antona, Andrea Milan e Michael Segal.

Locandina di The Wicked Gift
Locandina di The Wicked Gift

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!