The War - Il Pianeta Delle Scimmie, un video riassume i capitoli precedenti

Il 13 luglio arriverà nei cinema italiani il lungometraggio che racconterà la battaglia tra esseri umani e primati e, in un video, si ripercorre la storia.

Il 13 luglio arriverà nei cinema italiani il film The War - Il pianeta delle scimmie, diretto dal regista Matt Reeves. Il lungometraggio racconterà un nuovo capitolo dell'epica battaglia tra primati ed esseri umani e una featurette ripercorre quanto accaduto nei precedenti lungometraggi che hanno portato allo scontro.

Ecco il video che riassume la storia della saga:

Nel lungometraggio l'attore Andy Serkis interpreta ancora una volta Cesare, il leader della sua specie, mentre fanno parte del cast anche Steve Zahn e Woody Harrelson.

La sinossi ufficiale anticipa:
Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.