The War - Il pianeta delle scimmie; il teaser con Rogue One: A Star Wars Story?

Secondo le prime anticipazioni, il teaser trailer precederà la pellicola antologica di Star Wars, nelle sale dal 15 dicembre.

Uno dei potenziali blockbuster più attesi del 2017 è The War - Il pianeta delle scimmie, seguito di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Il film, che concluderà la nuova trilogia ispirata a Il pianeta delle scimmie, approderà nelle sale nel corso del 2017, ma a breve il pubblico potrà godere del primo trailer.

Secondo Trailer Track, la tedesca FSK (l'equivalente della Motion Picture Association of America) ha ufficialmente visionato e dato il visto al teaser trailer. Dai primi dettagli trapelati, sappiamo che il promo ha una durata di 91 secondi e che con molta probabilità uscirà nei cinema insieme a Rogue One: A Star Wars Story.

Leggi anche: Il pianeta delle scimmie: umani vs. primati

The War - Il pianeta delle scimmie è prodotto da 20th Century Fox e arriverà nei cinema il 14 luglio 2017. Di seguito la sinossi ufficiale.

Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!