The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: via alle riprese per la seconda stagione

La zombie series basata sull'omonima graphic novel ha ricevuto ottime critiche fin dai primi episodi e la AMC non ha perso tempo a rinnovare i contratti con la produzione dello show per un'altra stagione.

Atlanta si sta trasformando in una terra post-apocalisse in questi giorni per ospitare le riprese della seconda stagione dell'horror show The Walking Dead, serie della AMC basata sull'omonimo comic book e interpretata da Andrew Lincoln nei panni del protagonista Rick Grimes. Il web sta già proliferando di rumors e sembra che nel secondo atto che arriverà in autunno sul canale AMC negli USA e su FOX (canale 110 di Sky in Italia), ci saranno nuovi personaggi ad aggregarsi alla banda di sopravvissuti capitanata da Rick: Hershel, un veterinario, sua figlia Magie e Otis, un uomo di mezz'età dal cuore d'oro.

Se gli esordi hanno visto gli umani rimasti in vita vedersela con gli zombie in uno scenario cittadino, in autunno vedremo il gruppo inoltrarsi in zone meno battute dall'urbanizzazione , negli ambienti naturali degli States, tra campi di grano ma anche ombrose e pericolose foreste. In merito all'inizio delle riprese, lo sceneggiatore Frank Darabont ha commentato "In questo momeno mi trovo letteralmente su una statale della Georgia post-apocalisse, disseminata di carcasse di auto abbandonate e sto benedicendo la mia buona stella per essere nuovamente riunito con il nostro incredibile cast e la nosta fantastica troupe. Non ce ne sono di migliori. Penso che questa stagione sarà grandiosa".

The Walking Dead: via alle riprese per la seconda...
Privacy Policy