The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 6 al Comic Con tra anticipazioni e... biscotti!

Durante il panel del Comic-Con i produttori e il cast hanno rivelato alcune anticipazioni sui prossimi episodi e offerto ai presenti i famosi biscotti di Carol.

Melissa McBride al Comic-Con di San Diego 2015

Il panel di The Walking Dead era tra i più attesi della giornata e la comparsa online del trailer ore prima del suo debutto ufficiale ha aumentato la curiosità per quanto sarebbe emerso durante l'incontro con i fan.

Leggi anche: The Walking Dead, sesta stagione: 5 cose che abbiamo capito dal trailer

Al Comic-Con di San Diego sono arrivati lo showrunner Scott M. Gimple e il cast quasi al completo: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Danai Gurira, Melissa Suzanne McBride, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Lennie James e Sonequa Martin. L'interprete di Carol ha subito scherzato con i presenti arrivando in sala con un piatto pieno di biscotti, proprio come quelli che il suo personaggio ha cucinato durante la quinta stagione mentre si trovava ad Alexandria. Tante le anticipazioni emerse durante il panel, ecco un riepilogo:

  • Il 23 agosto verrà trasmesso negli Stati Uniti Talking Dead Season 6 Preview Special: un episodio speciale del talk show condotto da Chris Hardwick che regalerà qualche immagine in anteprima, video del dietro le quinte e interviste esclusive ai membri del cast. Sugli schermi della AMC verrà inoltre organizzata una maratona televisiva: per 5 settimane consecutive, ogni domenica, verrà trasmessa una stagione della serie.

  • La première durerà 90 minuti e appariranno nell'episodio ben 650 walkers. In occasione della messa in onda sarà organizzato un evento speciale al Madison Square Garden.

  • Nei nuovi episodi appariranno i famosi Lupi presenti nel fumetto, ma verranno introdotti in un modo inaspettato.

  • Lauren Cohan non era presente ma ha inviato a Steven Yeun un messaggio da leggere durante il panel in cui salutava i fan.

  • Nella sesta stagione ci saranno molti flashback e un intero episodio sarà ambientato nel passato.

  • Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno Corey Hawkins con il ruolo di Heath, Ethan Embry e Merrit Weaver.

  • Gregory Nicotero ha mostrato in anteprima alcune foto dei nuovi walker e degli zombie hanno persino delle piante che sono cresciute sopra di loro perché si stanno decomponendo sempre di più.

  • Rick dovrà affrontare le conseguenze di quanto compiuto nella quinta stagione.

  • Tra Deanna e Rick ci sarà molto rispetto ma anche tensione a causa del modo in cui affronteranno l'arrivo dei walker.

  • Danai Gurira spera di vedere più scene in cui Carol e Michonne interagiscono perché le due donne si rispettano molto e sanno sopravvivere, pur avendo delle tattiche per farlo molto diverse.

  • Melissa ha sottolineato che Carol trova la sua forza nel voler mantenere i suoi amici e la sua famiglia in vita e ogni perdita alimenta ancora di più questo suo desiderio.

  • Nelle prossime puntate si potrebbe scoprire come ha trascorso il tempo Morgan prima di ritrovare Rick e il legame esistente tra i due personaggi verrà messo alla prova.

  • Reedus ha scherzato dicendo che per prepararsi alla parte ascolta i Motorhead, beve caffè e gioca molto a Candy Crush.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

The Walking Dead 6 al Comic Con tra anticipazioni...
The Walking Dead, sesta stagione: 5 cose che abbiamo capito dal trailer
The Walking Dead 6: il trailer ufficiale italiano della sesta stagione
Privacy Policy