The Walking Dead: tre upgrade per il cast e un nuovo personaggio

Chad Coleman, Sonequa Martin-Green ed Emily Kinney sono stati promossi a regular per la prossima stagione. Inoltre la produzione è alla ricerca di Roy Stark.

Con la chiusura della terza stagione di The Walking Dead, la produzione ha già messo in moto gli ingranaggi per il prossimo capitolo annunciando il passaggio di tre personaggi ricorrenti a regular: Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin (Sasha) ed Emily Kinney (Beth) hanno firmato un nuovo contratto per far parte del cast a tempo pieno. Da un punto di vista narrativo ha perfettamente senso, visto che adesso Tyreese e Sasha faranno parte del gruppo di Rick, dopo aver guidato i restanti abitanti di Woodbury alla prigione. Per quanto riguarda Beth, è con la gang già dalla seconda stagione e forse adesso gli autori le dedicheranno più tempo e una storyline più specifica.

I tre non saranno gli unici nuovi regular della quarta stagione: la produzione ha emesso l'annuncio per il casting di un nuovo personaggio, Roy Stark, una figura originale rispetto ai fumetti. La descrizione parla di un uomo fra i trenta e i quarant'anni, un ex medico dell'esercito, profondamente turbato dal suo passato, un lupo solitario che si nasconde dietro una facciata di affabilità e sicurezza. In realtà è nota l'abitudine dei produttori di usare nomi fasulli per i casting call e c'è la possibilità che Stark - un omaggio a Il trono di spade forse? - sia in realtà uno dei personaggi del comic creato da Robert Kirkman, magari Abram Ford, ex sergente dell'esercito che diventa una delle persone più vicine a Rick al termine della storyline della prigione. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.